Perché la maggior parte delle Ferrari-Newey vicini, l’Aston Martin gioca l’ultima carta# fallisce?

  • Post author:
  • Post last modified:July 2, 2024

L’estate è alle porte e la voglia di vacanza è nell’aria, ancora di più dopo un anno che ci ha visto chiusi nelle nostre case, nelle nostre città Ma la possibilità di viaggiare non è mancata solo agli italiani, è stata latitante per tutti gli europei e ha portato un’assenza vistosa, per la nostra economia turistica: quella data dalla presenza del turismo internazionale

La situazione sarebbe ancora gestibile, ma uno sfortunato contatto tra compagni di squadra danneggia l’ala anteriore del colombiano, costringendolo a un’ulteriore sosta. Nella prima parte della stagione il colombiano riesce però a mettersi in mostra ad Atlanta, dove gravita a lungo intorno al podio e coglie un positivo quinto posto. Nel resto della stagione il sudafricano si divide tra le vetture 23 e 43 del team DreyerandReinbold. Un ex pilota, ora esperto di grafica 3D e di tecnica, che qualche anno fa sui canali nazionali ci parlava solo ed esclusivamente di sospensioni, come se fossero l’unica cosa che conta per la prestazione, la settimana scorsa si era sbilanciato parecchio attribuendo alla TD018 la pessima performance della RB19 a Singapore, arrivando anche a spiegare come la RedBull usasse inserti in gomma negli attacchi degli alettoni. I Services SRLS – Via di Mezzocammino 73, 00127 Roma – P. Già nella sua storia pre Formula 1 troviamo nientepopodimeno che: Tazio Nuvolari, Achille Varzi, Luigi Fagioli, Rudolf Caracciola, Nino Farina. Fabrizio Di Mascio, Alessandro Natalini. Dieci anni dopo, a dominare questo sport è Verstappen, inarrestabile anche a fronte del meteo capriccioso che ha condizionato il weekend di gara di Zandvoort. Sarà un’estate di fuoco, perché di certo VerstappenandCo. Newey, Hamilton, Leclerc, con questo trio la Ferrari può solo dominare. Consorzio Parmigiano Reggiano. Ma, al contrario di Alonso, ha un fiuto straordinario. A sorpresa nelle prime prove è proprio il più giovane dei due francesi a mettersi in mostra con delle qualifiche eccellenti e grande grinta. Ne sentivate la mancanza.

L'ultimo segreto della Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta

Granturismo 5 mostra la modalità GT Auto

Questa stagione rischia davvero di passare alla storia piu’ per quello che e’ accaduto fuori dalla pista che dentro. Il passaggio di Newey in Ferrari e realtà o logica deduzione. Che si trattasse di formula 1, champ cars, stock cars, ITC, Daytona Prototype o Late model su sterrato, il colombiano ha sempre corso alla sua maniera: aggressivo, spettacolare, quasi sempre vincente. Quando, una decina di anni fa, qualcuno decise che era il momento di riportare la Formula 1 negli USA, dopo i disastri del decennio precedente, non si immaginava certamente che l’operazione avrebbe avuto un enorme riscontro di pubblico, specialmente dopo i primi anni di rodaggio, caratterizzati anche da difficoltà economiche. L’incredibile velocità sui rettilinei, specialmente con DRS aperto, e il due volte campione del mondo in carica, Max Verstappen. 2016: Team Ganassi, direttore tecnico Nascar. HONDA è entrata nel 2015 ma primo titolo 2021. Hai in mente un viaggio e ti s. Come parte del team Ganassi Montoya è infatti invitato a partecipare alla 24 ore di Daytona al fianco di Scott Pruett e Salvador Duran, che al termine di una dura battaglia piegano gli equipaggi dei team Samax e SunTrust/Taylor. It con questo account su più di due dispositivi/accessi. Una gara disastrosa per Perez: “Non si poteva recuperare nulla”.

Perché ignorare la Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta ti costerà tempo e vendite?

Gran Turismo 5, arriva la data ufficiale USA

Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. I due sembrano destinati a lavorare insieme già l’anno prossimo, la corte di Maranello sul progettista di Straford Upon Avon è diventata sempre più serrata. Al momento tuttavia l’Italia è Visita il sito web ferma a pitstop: la compagnia ha dichiarato che prossimamente saranno pubblicati i dettagli per la competizione nel nostro paese. Altre fonti dicono che l’allenatore, in accordo con la Federazione, abbia escluso le giocatrici sopracitate, oltre a Sara Bonifacio, Alessia Gennari e Ofelia Malinov quest’ultima, però, ha chiesto espressamente di non essere convocata per uscire dal tunnel in cui è entrata dopo i Mondiali, e su cui Mazzanti ha delle responsabilità, perché erano la “cricca” di Egonu e volevano spingerla a fraternizzare anche con le altre giocatrici. GP Abu Dhabi GP Arabia Saudita GP Australia GP Austria GP Azerbaijan GP Bahrain GP Belgio GP Brasile GP Canada GP Cina GP Emilia Romagna GP Francia GP Giappone GP Gran Bretagna GP Italia GP Messico GP Monaco GP Olanda GP Russia GP Sakhir GP Singapore GP Spagna GP Stati Uniti GP Ungheria. Nello sport non vince sempre quello che ha tutto. Lo spagnolo della McLaren, dopo essere scattato dalla terza posizione, ha mancato il successo di tappa solamente per quattro decimi di secondo, con tutto il rammarico del caso per non essere riuscito a sfruttare un’opportunità così ghiotta, per quanto il secondo posto sia un risultato di assoluto livello considerando la sua prestazione durante tutto l’arco del fine settimana.

Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta 15 minuti al giorno per far crescere la tua attività

Introducendo

La Red Bull ha, infatti, fatto registrare la stagione più dominante della storia, con 21 vittorie su 22 GP, 19 dei quali conquistati da Max Verstappen, al suo terzo titolo Piloti consecutivo e che, con 575 punti conquistati, avrebbe potuto comodamente vincere da solo anche il mondiale Costruttori con un agile +166 sulla Mercedes seconda classificata. Andatevi a recuperare il film, se non l’avete già visto, tanto si trova sempre su Netflix e/o Prime Video o su altri mezzi non propriamente legali, ehm ehm. Sia chiaro, non è la FIA che decide in autonomia, serve una maggioranza corposa nella F1 Commission in cui siedono anche i team e la FOM. La sua gara parte bene, una virgola meglio persino di Max tanto che si percepisce la velocità con la quale prima pensa di provarci e poi desiste. La seconda auto è la Honda Weider HSV 010 Super GT ’11, una macchina da consa che compete nella classe GT500 della Super GT giapponese. Il brasiliano conquista il titolo davanti al forlivese mentre Kenny, più concentrato a chiudere il budget che sulla guida, è 8° e lontano dal compagno Michael Johansson, facendo peggio l’anno successivo, quando finisce 9° nella serie vinta da Pedro Lamy. Per l’occasione direttore di gara, aveva sventolato la bandiera rossa interrompendo la gara e, secondo il regolamento, in questi casi fa fede l’ordine di gara alla fine del giro precedente e il sorpasso del brasiliano viene quindi ignorato. Andando ad effettuare un confronto, infatti, è possibile notare come dai brake duct fosse sparito un elemento che serviva a tappare parte delle prese d’ingresso in quanto, come spiegavamo precedentemente, essendo su un tracciato dove tendenzialmente la portata d’aria è costante, le squadre tendono a bloccare parte dei condotti di raffreddamento dei freni con coperchi appositi oppure con del nastro riflettente. Il crescente malcontento all’interno del team Red Bull è considerato il motivo principale dell’insoddisfazione di Newey, che finora ha progettato un totale di sette auto vincitrici del campionato per la squadra di Milton Keynes.

Gran Turismo 5, annunciato il portale “Gran Turismo Anywhere” e l’autovettura X1

L’ala posteriore della W13 è stata scaricata per migliorare il picco di velocità, ma i problemi della vettura di Brackley sono rimasti insoluti, segno che la mancanza di competitività non riguarda il motore. 26 06 2024 Comunicati Ambiente Parma. Lo stesso Yamauchi ha concluso la conferenza spiegando il perché nelle passate edizioni non avevamo avuto a nostra disposizione auto Ferrari. Atlanta lo vede terminare all’ottavo posto anche in Busch Series, categoria in cui fa scalpore qualche settimana prima nella prova stradale di Mexico City, dove da spettacolo inanellando sorpassi nel gruppo. L’anno scorso ha stupito tutti quando, sostituendo Alexander Albon in Williams in occasione del GP di Monza, è andato a punti 9° nella sua gara d’esordio, venendo pure premiato come Pilota del giorno. Una prestazione positiva ma non esaltante frutta poi un quarto posto a Long Beach, seguito da una nona piazza in Alabama per via di una strategia errata. Le 15 notizie più recenti di F1. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. F1 Leclerc: “Abbiamo più carico, ma ha comportato altri limiti”.

Sony festeggia il milione di demo scaricate per Gran Turismo 5

Essere davanti a macchine che non ci aspettavamo di essere davanti e lottare per il podio, lottare per pole posizione. Simon è poi ancora protagonista nell’ultima 500 miglia stagionale a Pocono, dove parte in prima fila e comanda a lungo, rimanendo però intruppato nel traffico nel momento topico. F1 Vasseur: “Dobbiamo ripartire dai miglioramenti fatti qui”. E alla fine ha avuto la meglio Alonso, in un arrivo al photofinish in cui ha prevalso per soli 53 millesimi. Vista la splendida McLaren degli ultimi tempi il fatto che i ferraristi abbiano così bene performato in Q3 dà l’idea di un controllo su tutte le componenti della vettura molto più approfondito in questa versione EVO che non in quella precedente. “L’aerodinamica più attiva serve proprio per cercare di compensare una power unit che manca di energia – ha spiegato il capo tecnico della Red Bull ad Autosport – Non penso che sia affatto una cosa negativa. Hai una brutta sessione e poi devi rispondere subito alle domande sul tuo futuro.

Farmacia Eredi Marino Dr Giovanni

Suzuka è una pista che esalta sempre i più forti, e, come previsto da tutti, o quasi, nonostante le varie direttive tecniche la Red Bull è tornata dove stava prima. Ferrari è indubbiamente una squadra diversa, ormai è evidente. Qui sta, a mio avviso, l’Errore con la E maiuscola non il primo dell’era Marchionne, la cui gestione della Scuderia è stata, a mio avviso, molto peggiore di come viene dipinta dai media, l’Unico Anello delle boiate che non ti dà nemmeno il potere dell’invisibilità anzi. Verstappen rende tutto molto facile. Quando la bandiera verde sventola Montoya si ritrova ultimo, ma inizia lentamente a scalare la classifica, giungendo ai pieni alti quando la gara entra nella fase decisiva. Le ultime gare non offrono particolari sussulti, eccezion fatta per un terzo posto a Talladega, mentre McMurray riesce a centrare il terzo successo stagionale, trionfando a Charlotte. VB: Penso che tutto sia stato coperto tranne da parte mia, sì, che l’aumento della pressione è ancora un problema perché ovviamente devi ancora iniziare con una certa pressione minima.

Messi: «L’era di Guardiola ha creato confusione nel calcio, i bambini ora li fanno giocare a due tocchi»

000 dipendenti che ne faranno parte, mentre 16. Al contrario, Verstappen galopperà agevolmente verso il suo secondo titolo consecutivo con 9 vittorie nelle ultime 11 gare. Il francese in virtù dei 5” è comunque dietro allo spagnolo. Alla seconda partenza – standing start – le due Ferrari montano medie nuove, le Mercedes optano per hard nuove mentre Alonso conferma la scelta della soft. ” ma certamente McLaren ha di che essere soddisfatta. Oramai lo sanno anche i sassi dove va. Per il 1998 Montoya si accasa quindi al team SuperNova, dove recita ovviamente il ruolo di grande favorito ma con un antagonista forse inatteso, Nick Heidfeld, campione della F. Io lo dico da 2 anni.

I nostri social

Sempre a livello di convocazioni, ha spesso costruito squadre poco equilibrate, soprattutto in ricezione. Newey è stufo della situazione che si è creata nel suo team e ora, a 65 anni, non avrebbe voglia di cambiare scuderia, di trasferirsi. Incontrare in serata lo stesso Newey, forse per concludere l’accordo di cui si sussurra da tempo, che porterà il genio inglese a Maranello dalla prossima stagione. Ovviamente sia Verstappen che la McLaren, che per l’occasione sfoggera’ una livrea dedicata a Senna, non sono d’accordo e cercheranno di sovvertire questo pronostico con il risultato che ci aspetta Entra nel sito una lotta infuocata in qualifica, per la gara chissa’. Nelle prime gare Nunn milita però nel team Simon, dove instaura un buon rapporto con Raul Boesel. In RB Newey è la ciliegina sulla torta, in Fer avrebbe enormi responsabilità invece, altro che part time, non credo abbia a 65 anni la motivazione necessaria. La reazione del tedesco, però, è rabbiosa: 4 vittorie consecutive e sorpasso in classifica iridata, addirittura a +13 su Alonso, distacco che mantiene anche nelle due gare successive. 1994: Team Simon/Team Ganassi, Ingegnere di pista di Raul Boesel/Michael Andretti: 7°/4° posto finale, 1 vittoria Toronto. Risultato: Sacchi fece ampio turnover ai gironi contro la sottovalutata Repubblica Ceca, perse e quella sconfitta pesò tantissimo sull’eliminazione dell’Italia al primo turno.

PIACENZA Infrangibile

Quando si accendono i motori, lui sgasa, impenna, derapa. Le qualifiche olandesi, con il solito Verstappen a dettar legge in casa — terza pole di fila di qui, con un giro monstre ha respinto Lando Norris a più di mezzo secondo su un tracciato di 4,2 km —, segnano uno dei punti più bassi toccati dalla Rossa in questo già disgraziato 2023. Byrne è rimasto consulente =progettista ferrari fino a 80 anni, quindi +15 rispetto a newey, e ad oggi nessuno ha detto che se ne è andato in pensione. Dopo ben 7 pole position consecutive di Massimiliano Magno, Leclerc decide di piazzare il suo colpo proprio quando è più importante farlo. Type above and press Enter to search. E che l’ufficialità arrivi con un comunicato della scuderia austriaca proprio il primo maggio, il giorno in cui gli appassionati ricordano Ayrton, nel trentesimo anniversario del maledetto Gran Premio di San Marino ’94. Non è un caso che nel resto della stagione 2019, Gasly riuscì a convincere ottenendo buone prestazioni in relazione alle prestazioni della monoposto, ricordando a tutti il perché Red Bull lo scelse dopo un ottimo campionato come quello del 2018. Ma poco male, perché anche lui ha portato a casa i punti che meritava. Io lo dico da 2 anni. Ovviamente sta costruendo quando vedi altri team svilupparsi e ottenere grandi guadagni e non sembra che abbiamo ancora fatto quel grande passo. La Benetton si solleva dal terreno e finisce contro le barriere, terminando la sua corsa. Ambaraba’ cici’ coco’. Le due parti stanno parlando da mesi e filtra cauto ottimismo.

Loto: aperta la campagna di Pasqua a sos…

Da qui il nuovo stimolo: guidare al successo un’altra scuderia. Merito, tantissimo, di una vettura progettata in maniera brillante da Adrian Newey. Lando, c’è un senso di sollievo per i risultati e le prestazioni recenti, dato che sei bloccato in un contratto a lungo termine con la McLaren. Il momento di forma prosegue poi a Indy, dove il colombiano rileva il comando da Schumacher con uno spettacolare sorpasso alla prima curva, prima di dire addio ai sogni di gloria per l’ennesima rottura del motore. In molti si aspettano scossoni in merito. Quanto avvenuto in Florida può voler dir tutto o niente, ma è chiaro che vedere queste immagini ha fatto riflettere dopo l’annuncio della sua uscita dal team di Milton Keynes. Dote assai apprezzabile. Ad attenderlo c’è infatti la Ferrari, che ha vinto l’ultimo Mondiale piloti nel 2007 con Kimi Raikkonen, come dire una missione. Articolo completo » Che ne pensi. E allora ecco che si è cominciato a spulciare la sua gestione con la lente d’ingrandimento. Nella mia vita ho imparato, soprattutto sulla mia pelle, che le cose o funzionano o non funzionano.

Pina: “Mio marito morto di SLA dopo…

Lo svedese centra infatti la pole e domina la corsa fino all’ultima sosta collettiva, quando un problema alla posteriore sinistra lo fa precipitare nel gruppo, relegandolo all’ottavo posto finale. L’impossibilità di fornire certezze nell’immediato e in relazione alla rivoluzione regolamentare che entrerà in vigore fra due anni, Toto Wolff si trova in difficoltà. Verstappen e Mercedes da urlo in Ungheria. Regolamento alla mano, la penalità di 5″ questa volta arrivata appena dopo pochi minuti la trovo corretta. 🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia. O quanto meno avvicinarsi ad essi replicando quel modello votato alla piena indipendenza da un motorista che fornisce più realtà.

Articolo Precedente

Ha convinto, insomma, superando le più rosse aspettative. Era però una rivalità che dava molto a entrambi, tanto che Nico convinse più volte suo padre ad aiutare economicamente la carriera di Lewis, poiché voleva continuare a sfidarlo a livelli sempre più alti. Ma uno che non riconosce la sua inferiorità e non intende cambiare le cose rende tutto più difficile. Poi, parliamone, cercando di lasciare da parte l’antipatia che chi scrive prova per il personaggio. « Con la prima chiamata ai box abbiamo perso tempo perché non eravamo pronti, sono stato io a chiamare il cambio gomme. Lo ripetiamo da sempre. La mancanza di punti di riferimento depotenzia la fantasia dei progettisti che non hanno materiale operativo e questo impone loro di restare concentrati sui modelli 2024 e 2025. Toronto è invece un’occasione sprecata a causa della strategia, che nel finale costringe il francese a un rabbocco, e di una discutibile penalità per blocking su Newgarden, che lo estromette dalla top ten. L’ambito progettistabritannico, che lascerà la Red Bull nel 2025, per la prima voltaha espressamente detto di “pensare seriamente di andare inun’altra squadra”. Al massimo va inquadrata in modo da evitare il prodursi di divari molto grandi tra le vetture, concetto che Liberty Media e la FIA stanno rincorrendo con determinazione ormai da anni. È lo stesso Juan Pablo Montoya a trovare le parole più giuste per sintetizzare il suo modo di essere, che ha dettato il percorso della sua carriera. I tempi in cui un team faceva iniezioni di denaro per definire progetti usando senza limiti CFD e gallerie del vento è defunto.

FOLLOW US

Il colombiano da infatti spettacolo, centrando la pole e lottando a lungo con Castroneves, che però è frenato da problemi ai box. Per quanto riguarda Detroit, invece, dal 2026 forniranno i motori alla Red Bull. “Vogliamo essere al vertice della Formula 1 e per realizzarlo abbiamo bisogno dei migliori. Le scintille proseguono invece a Montecarlo. Le uniche variabili che hanno sinora scardinato il suddetto rapporto di forze sono state le qualifiche e la pioggia. Non credo che sia la tua testa a partorirle 😁. Altrimenti, fai clic su “Continua a leggere qui” e assicurati di essere l’unica persona che visualizza Corriere. Quando si accendono i motori, lui sgasa, impenna, derapa. Le speranze del poleman Lewis Hamilton di dare del filo da torcere a Verstappen sono svanite in partenza, quando Hamilton, nel tentativo di tenere testa all’olandese, si è fatto beffare anche da Lando Norris e Oscar Piastri, piloti di una McLaren in forte crescita. Oggi è un giorno molto triste. Di questo e molto altro si è parlato nella nuova puntata di DopoGP, l’approfondimento di Automoto. Louis, dove l’australiano esce di scena già al primo giro. C’è poi la questione “politica”, con Binotto che ha parlato tanto ma non è riuscito a portare a casa niente: la TD39 è passata, la Red Bull Powertrains è stata considerata “nuovo motorista” dalla FIA nonostante il motore 2022 fosse formalmente proprietà intellettuale della Honda con tanto di deroghe a essa concesse, la sanzione ai “bibitari” per lo sforamento del budget cap è stata ridicola ecc.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Una gara estremamente controversa che chiude una stagione estremamente controversa. VB: Direi sicuramente che sulla carta Budapest sarebbe più forte per noi che qui, ma anche ora questo fine settimana penso che il tempo giocherà un ruolo importante. L’ho pensato anche io, Hamilton non si sposta per niente anche perchè Mercedes ci è rimasta un pò di m. Quindi non servirà cambiare le gomme se le previsioni saranno azzeccate. Visto che la Rossa è salita sul podio in tutti i weekend con la Sprint, si potrebbe ipotizzare una correlazione. Altro tempo perso in alcune battaglie con Schumacher e Trulli gli impediscono poi di lottare con Raikkonen per il secondo posto, ma è un suo errore a mettere a repentaglio il terzo gradino del podio, quando un solitario testacoda permette a Ralf di mettergli pressione fino alla bandiera a scacchi. Certo, Vasseur dava per scontato che Newey dalla Red Bull non si sarebbe mai mosso. Verstappen è ormai un pilota maturo, capace di dosare la sua forza. In questo modo, nel tragico tie break contro la Turchia, Sylla e Pietrini sono state tenute in campo nonostante uno sconfortante 1/8 in attacco complessivo con 2 muri subiti dalla livornese. Quanto è stato difficile convincerlo. Beh del futuro del progettista inglese, il quale sta di fatto consumando il periodo di gardening da quando ha annunciato l’addio, non occupandosi più tecnicamente del progetto F1. Poi Alonso, Sainz, Perez e Piastri. Onestamente non avrei messo a rischio i due punti ormai sicuri, per cercare di agguantare il punto addizionale del giro veloce. Certificazione ISO 9001 I “processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione di notizie giornalistiche in formato multimediale, servizi di informazione e comunicazione giornalistica” ANSA sono certificati in alla normativa internazionale UNI ENI ISO 9001:2015.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

It con questo account. Si pensa che l’uscita di Newey dalla Red Bull possa alterare gli equilibri della Formula 1 di nuovo, tanto quanto aveva fatto nel 2005: uscito dalla McLaren, era andato in una scuderia neonata e con una stramba comunicazione – Newey stesso ha definito la Red Bull di quei tempi «uno scherzo» – che ha finito per definire una nuova era dello sport. 647 tifosi presenti nel tempio della velocità a Monza che ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi primi 100 anni di storia. Così sembrerebbe, stando a quanto riportato dal Auto Motor Und Sport pochi minuti fa. Sì, penso che un paio di anni fa le cose andassero molto bene sul bagnato finché non è andato tutto terribilmente storto. Scuderiafemboy @archive33mv May 3, 2024. A lungo in testa a Chicago, perde terreno dopo l’ultima sosta e negli ultimi giri non riesce a inserirsi nell’incredibile volata a tre tra Hornish, Dixon e Herta, chiudendo quinto. Inoltre, ritiene che la Red Bull sia stata “sciocca” ad averlo lasciato andare. Anche lei si affida a Instagram per veicolare il suo dissenso, con un immagine la terza nell’album qui sotto che recita “non devi sempre raccontare la tua versione dei fatti, ci penserà il tempo”.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

La partenza da un foglio bianco. Dopo la prima tappa in Spagna, il primo triple header della stagione di F1 vede team e piloti spostarsi subito. Si capisce come mai la McLaren è cresciuta così tanto, e perchè, invece, la Ferrari non ce la può fare. Meccanico e pilota a partire dal 1971, ha costruito insieme al padre vetture per la formula Super Vee, in cui ha corso tra Europa e America fino al 1983, quando un brutto incidente a Pocono ha posto fine alla sua carriera di pilota. Scarica l’app per giocare al FantaF1. Il bel gol di Cyril Ngonge che ha deciso lo scontro salvezza tra Lecce e Verona 0 1 al “Via del Mare” può essere l’immagine decisiva del ribaltone. Pare probabile che quanto detto da Newey corrisponda al vero, e lo dimostra innanzitutto l’uscita anticipata da Red Bull: sì, perché il genio inglese ha fatto di tutto pur di non rispettare la naturale scadenza del suo contratto alla fine del 2025, e questo avalla i discorsi che vi stiamo facendo da tempo, ovvero che Adrian sia molto vicino ad accasarsi in Ferrari. Proprio per questo sarà interessante osservare l’andamento della più grande promessa italiana dell’automobilismo dai tempi di Michele Alboreto, non senza mangiarsi un po’ le mani.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

E nel «gruppo», l’«individualità» che potrebbe alterare la «stabilità» ha oggi precisamente un nome e un cognome: Adrian Newey. Ormai le scuderie invece che potenti aziende sono dei bambini fragili da proteggere se no si fanno la bua. Password non corretta. 2018: Andretti Autosports, direttore tecnico. Se lo stato di forma di Mick continuerà a essere questo, per la Ferrari sarebbe logico fare altre scelte e puntare di nuovo su Giovinazzi, non avendo giovani del vivaio pronti per il salto. Quest’anno abbiamo avuto, in momenti diversi, rivali diversi. Le due parti stanno parlando da mesi e filtra cauto ottimismo. Red Bull non ha svelato tutte le carte.